Architettura Blog
e Arredamento Design



Installazioni temporanee

Albero di Natale di procellana by Mooz: un Natale di Design



Condividi su Facebook
Inserito il 19 dicembre 2012 in Installazioni temporanee
Tags:

Inge Vanluyd e Stefan Vanbergen dell’agenzia creativa Mooz, hanno realizzato un albero di Natale fatto con piatti e tazzine di porcellana.

Se vi capita di passare da Hasselt, in Belgio, potrete ammirare dal vivo l’originale albero di Natale nella piazza principale fino al 6 gennaio 2013.

Ecco la descrizione dei designer:

Come vuole la tradizione, ogni anno, all’inizio di dicembre, un albero di Natale illumina la piazza principale di Hasselt; ma quest’anno ha un look leggermente diverso.

In collaborazione con i residenti della città di Hasselt è stato realizzato un impressionante albero con piatti e tazzine di porcellana con disegni blu o d’orati.

Questo albero di Natale è alto 9 metri e ha un diametro di 6 metri ed è stato realizzato con circa 5.000 pezzi di porcellana.

Ma da dove nasce questa idea? Inge Vanluyd e Stefan Vanbergen dell’agenzia creativa Mooz dicono “A casa tutti abbiamo set di piatti e tazzine incompleti che non servono a niente. Parlando con amici e familiari tutti ci dicevano che speravano di trovare un modo per far sparire da casa questi oggetti. Questo è stato l’input che ci ha fatto pensare a questa soluzione creativa”


Inserito da:

Condividi questo Articolo




Articoli Correlati

  • Nessun Articolo Correlato

Commenti

Nessun commento per “Albero di Natale di procellana by Mooz: un Natale di Design”

Inserisci Commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

*

Newsletter Arkidesign

Email: Nome:
Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter!

Arkidesign Blog






ArkidesignBlog.it
Blog Architettura
Arredamento e Design

Link Amici