Architettura Blog
e Arredamento Design



Curiosità

Scambiare casa per le vacanze estive: ecco la soluzione Low Cost che fa per te!



Condividi su Facebook
Inserito il 8 aprile 2011 in Curiosità
Tags:,

Scambiare casa per le vacanze estive: soluzione Low Cost

scambio casa vacanze

L’arrivo dell’estate ormai è prossimo e tutti quelli, che non vedono l’ora di spalmarsi sulla spiaggia all’ombra del tanto desiderato relax, sono già alla ricerca di una sistemazione che possa fare felici grandi e piccini. I siti internet che offrono sempre più possibilità di costruirsi la vacanza su misura sono tanti e non tutti possono essere affidabili in termini di costi e di qualità del servizio offerto.

scambio casa vacanze

Andando alla ricerca di un’oasi estiva che potesse rispondere alla mia interminabile lista di richieste, ho trovato un paio di siti molto interessanti che mi hanno dato un sacco di spunti utili per la mia decisione finale. Tra tutti quelli che mi sono piaciuti vi segnalo linkmyhome.com. Il sito è interessante perché si presenta come un social network: una volta effettuato l’accesso sono andata nell’area market e ho trovato non solo una vasta offerta di case, ma anche la possibilità di scegliere se selezionare case vacanze o case da scambiare con i proprietari.

La cosa interessante dello scambio casa, che in linea di massima vale per tutti i siti del genere, è che può essere simultaneo, con lo scambio in contemporanea dei padroni di casa, o non simultaneo in periodi diversi. Alla fine io ho scelto la modalità scambio casa con il proprietario di una bellissima villa in Sicilia, mi sono fatta un profilo su linkmyhome, ho inserito la mia casa, caricato le mie foto, fatto amicizia con il proprietario e adesso non vedo l’ora di scoprire quale altra sorpresa mi riserva il sito.

Aspetta un attimo: c’è anche il blog! Fantastico…

 


Inserito da:

Condividi questo Articolo




Articoli Correlati

  • Nessun Articolo Correlato

Commenti

Nessun commento per “Scambiare casa per le vacanze estive: ecco la soluzione Low Cost che fa per te!”

Inserisci Commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

*

Newsletter Arkidesign

Email: Nome:
Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter!

Arkidesign Blog






ArkidesignBlog.it
Blog Architettura
Arredamento e Design

Link Amici