Architettura Blog
e Arredamento Design



Interior Design

Arredo personalizzato: specchi Kuadra by Nicola Canale



Condividi su Facebook
Inserito il 3 marzo 2011 in Interior Design
Tags:, , ,
Spesso cerchiamo di arredare e personalizzare la nostra casa in modo da renderla unica, in modo che rispecchi la nostra personalità e il nostro modo di essere. E’ per questo che la ricerca dell’elemento particolare d’arredo non finisce mai, ogni casa è in continua evoluzione, si sa quando inizia a cambiare, non si sa quando (e se mai) finirà il suo percorso di cambiamento. Nicola Canale è un designer-artigiano che crea oggetti di arredamento personalizzati e su misura per tutte le esigenze, un modo semplice per ottenere ciò che vogliamo dalla nostra casa.
In passato abbiamo già parlato della sua collezione ALICE (leggi articolo) e della collezione INTRECCI (leggi articolo), oggi voglio parlarvi di KUADRA, una collezione di specchi davvero molto particolare. Come si può intuire dal nome, la collezione è caratterizzata dalla ripetizione di motivi quadrati disposti in decine di combinazioni diverse, ogni specchio è un oggetto di rara bellezza. Le geometrie di questi oggetti sono scolpite a mano sul legno di frassino e colorate affichè acquistino un effetto vivace.
Gli specchi sono disponibili in misure personalizzate, in dieci colorazioni differenti e con intarsi scolpiti a mano da Nicola Canale. Il modo più semplice per personalizzare la nostra casa

Inserito da:

Condividi questo Articolo




Articoli Correlati


Commenti

Nessun commento per “Arredo personalizzato: specchi Kuadra by Nicola Canale”

Inserisci Commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

*

Newsletter Arkidesign

Email: Nome:
Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter!

Arkidesign Blog






ArkidesignBlog.it
Blog Architettura
Arredamento e Design

Link Amici