Architettura Blog
e Arredamento Design



Poltrone

Amore Mio Collection by Jon Goulder: quando l’amore è DESIGN



Condividi su Facebook
Inserito il 14 febbraio 2010 in Poltrone - Sedie - Tavoli
Tags:,

Il designer australiano Jon Goulder di cui abbiamo già presentato la credenza “Glissando“, ha progettato “Amore Mio” una collezione in edizione limitata di soli 16 pezzi composta da sedie e tavolino basso per il relax.

Gli oggetti di design sono realizzati a mano in legno di noce americano (American Black Walnut) con una seduta il legno laminato imbottita da un prezioso tessuto della Kvadrat Maharam. La sedia ha un’altezza di soli 54 cm e il tavolino di 40 cm quindi lascio a voi immaginare se la collezione Amore Mio faccia per il vostro salotto o meno, in ogni caso se interessati alla serie limitata potete trovarla all’Atelier Midland, per cui Jon Goulder ha realizzato la serie.

La collezione Amore Mio è esposta al salone della creatività FORM fino al 28 marzo prossimo insieme agli altri 10 lavori prodotti da Jon Goulder nel Midland Atelier durante l’ultimo anno ed è proprio per questo che il designer australiano, tra i più importanti nel suo paese, ha deciso di chiamare la mostra 11.12 (11 progetti in 12 mesi)


Inserito da:

Condividi questo Articolo




Articoli Correlati


Commenti

Nessun commento per “Amore Mio Collection by Jon Goulder: quando l’amore è DESIGN”

Inserisci Commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

*

Newsletter Arkidesign

Email: Nome:
Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter!

Arkidesign Blog






ArkidesignBlog.it
Blog Architettura
Arredamento e Design

Link Amici