Architettura Blog
e Arredamento Design



Poltrone

Poltrona LYTA by Ronen Kadushin: ecologica e leggera



Condividi su Facebook
Inserito il 19 dicembre 2009 in Poltrone

lyta_1

La poltrona LYTA è stata progettata dal designe Ronen Kadushin per la ditta tedesca Movisi. LYTA è una poltrona molto leggera che pesa meno di 15 Kg e per questo motivo facilmente spostabile per persone di ogni età, cosa molto importante per la popolazione anziana che è in aumento.

lyta_2

Come è possibile tutto ciò? La struttura della poltrona è realizzata in ARPRO EPP (polipropilene espanso), riciclabile al 100 %, ed è grazie al particolare metodo di montaggio, appositamente studiato, i cuscini e le coperture sono facili da togliere per il lavaggio. Un’idea che ci piace per il suo basso impatto ambientale, per il design tutto sommato moderno e soprattutto per la grande praticità.

lyta_4

lyta_5

lyta_6

lyta_7


Inserito da:

Condividi questo Articolo




Articoli Correlati

  • Nessun Articolo Correlato

Commenti

Un commento per “Poltrona LYTA by Ronen Kadushin: ecologica e leggera”

  1. Maio

    Complimenti per il sito, ho visto oggetti che non conoscevo proprio. Anche alla fiera dell’artigianato a Milano ho vistocose interessanti di arredo, tra le quali la poltrona sacco di Baggy: la revisitazione moderna dell’oggetto di design anni 70, non credevo la facessero ancora!

    Sono le più belle del genere, in diversi colori tinta unita, ora sul sito ho scoperto che c’è anche la poltrona sacco Safari…bellissima quella cavallino!

Inserisci Commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

*

Newsletter Arkidesign

Email: Nome:
Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter!

Arkidesign Blog






ArkidesignBlog.it
Blog Architettura
Arredamento e Design

Link Amici