Architettura Blog
e Arredamento Design



Bagno

Yonoh: “box”, il bagno modulare in sezioni!



Condividi su Facebook
Inserito il 12 ottobre 2009 in Bagno - Progetti

box01

Durante l’esposizione di design di Londra, il “100% design London”, sono stati annunciati i vincitori del concorso “Roca Jumpthegap” (destinato a chi si occupa di prodotti per bagno finalizzato alla costruzione di architettura e spazi interni).

box02

Uno dei finalisti è stato lo studio “Yonoh” di Valencia che ha realizzato il progetto che vi mostriamo qui e chiamato “Box”. Si tratta di un bagno in sistema modulare suddiviso in diverse parti: un modulo include il WC e il lavabo, un altro la doccia, un altro ancora una piccola seduta, un altro i portasciugamani e l’ultimo componente è stato pensato con pezzo di espansione per allargare la distanze dalla finestra del bagno.

box03

In base al numero di moduli utilizzati si possono realizzare diverse configurazioni più o meno grandi. Il box richiede l’allacciamento a una rete idrica ed elettrica poichè tutti i controlli del rubinetto sono elettronici.


Inserito da:

Condividi questo Articolo




Articoli Correlati

  • Nessun Articolo Correlato

Commenti

Un commento per “Yonoh: “box”, il bagno modulare in sezioni!”

  1. jane

    questo design per il bagno..avrebbe proprio fatto al caso mio!!
    l’ho ristrutturato da poco..lo spazio per il mio bagno non è mai stato grandissimo, quindi questa suddivisione modulare dello spazio mi avrebbe fatto proprio comodo, per cercare di guadagnare un pò di posto. :)
    menomale che per l’arredamento ho scelto una linea molto semplice e “piccola”. quella “smart e chic” di Ceramica e complementi. :) la soluzione migliore per piccoli spazi senza rinunciare allo stile..

Inserisci Commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

*

Newsletter Arkidesign

Email: Nome:
Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter!

Arkidesign Blog






ArkidesignBlog.it
Blog Architettura
Arredamento e Design

Link Amici