Architettura Blog
e Arredamento Design



Arredamento Casa

Alex Turco – sensibilità artistica e manuale



Condividi su Facebook
Inserito il 30 gennaio 2009 in Arredamento Casa - Decor
Tags:, , ,

Alex Turco è un art designer…L’acquisizione dalla fotografia e dalla grafica di tecniche di sperimentazione innovative ed emozionanti, lo inducono ad elaborare una personale impostazione.

alex41

Nasce così un inedita tecnica mista, riportata su pannelli e complementi d’arredo che vogliono essere esempi rappresentativi di New Brend Artistico sospesi tra Arte, Fashion e Design.

I Faschion Panels sono inediti art works. Pannelli rigidi in legno laccato sui quali Alex Turco applica diversi supporti, successivamente lavorati con la particolare tecnica da lui sviluppata. Sono presentati in dimensioni standard ma hanno anche la possibilità d’essere adattati alle esigenze del cliente, per ottenere un inserimento perfetto nell’ambiente ospitante.

alex2

alex5

Il corpo e la sensualità femminile, gli ideali personali, i sogni, gli idoli sono stati e saranno i protagonisti delle produzioni del passato e del futuro. Significati forti, risultato dell’evoluzione stilistica-concettuale che l’art designer vive e cerca instancabilmente.

ccc

alex3

Creazioni esclusive da inserire in ambienti moderni ed innovativi, con una grande capacità d’adattamento perfezionata dalla facoltà di stabilire temi, colori e dimensioni.

alex21

alex31

Fonte articolo e foto : Alex Turco


Inserito da:

Condividi questo Articolo




Articoli Correlati


Commenti

Nessun commento per “Alex Turco – sensibilità artistica e manuale”

Inserisci Commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

*

Newsletter Arkidesign

Email: Nome:
Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter!

Arkidesign Blog






ArkidesignBlog.it
Blog Architettura
Arredamento e Design

Link Amici