Architettura Blog
e Arredamento Design



Arredamento Casa

Gliss 5th : l’evoluzione del classico armadio



Condividi su Facebook
Inserito il 3 gennaio 2009 in Arredamento Casa - Molteni - Produttori - Zona Notte
Tags:, , , ,

L’armadio è il luogo più intimo e privato della casa : rivela gusti, abitudini, stili di vita di chi lo possiede. Esigenze diverse a seconda delle stagioni, mutabili nel corso del tempo.getscaledimage21

Gliss 5th, evoluzione del classico armadio Molteni, si presenta rinnovato in una famiglia di possibilità e diventa un sistema di armadi, per accogliere la flessibilità delle nostre scelte e progettarle in modo pratico e funzionale, senza rinunciare ai valori estetici di un arredo di design.

Disegno semplice e lineare, tecnologia nascosta, migliore utilizzo dello spazio, varietà delle finiture e delle attrezzature interne caratterizzano il nuovo sistema.

getscaledimage

Cinque sono le famiglie di Gliss 5th : Trim, Stripe, Square, Wave, Lg4, simile il progetto, diverse le componenti esterne: ante e manigliesenza-nome2

Gliss 5th dispone di due tipi di attrezzatura interna: la prima Classic ridisegna gli spazi interni in funzione della moda, con un’ampia scelta di contenitori a cassetti, ripiani e accessori di facile utilizzo. La seconda 5th permette di variare rapidamente la disposizione dei suoi elementi, in funzione del mutamento delle esigenze di contenimento.

Fonte articolo e foto : Molteni


Inserito da:

Condividi questo Articolo




Articoli Correlati


Commenti

Nessun commento per “Gliss 5th : l’evoluzione del classico armadio”

Inserisci Commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

*

Newsletter Arkidesign

Email: Nome:
Rimani sempre aggiornato con le nostre newsletter!

Arkidesign Blog






ArkidesignBlog.it
Blog Architettura
Arredamento e Design

Link Amici